Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole. Se desideri saperen di più clicca QUI

A+ A A-

Scuola Biblica

 

SCUOLA BIBLICA SULLA DOTTRINA DEL FONDAMENTO

 

Perciò lasciando l’insegnamento elementare su Cristo, tendiamo alla perfezione, senza porre di nuovo il fondamento del ravvedimento dalle opere morte e della fede in Dio, della dottrina dei battesimi, dell’imposizione delle mani, della risurrezione dei morti e del giudizio eterno…(Ebrei 6:1-2)”.

In accordo a questa scrittura crediamo che ogni cristiano non possa essere ben saldo nella fede senza una valida conoscenza di queste dottrine di base.

Durante questo corso, di preparazione a studi successivi in cui si affronteranno argomenti più complessi, verranno trattati temi quali il peccato in tutti i suoi aspetti, la nuova nascita, la grazia e l’espiazione di Cristo in aggiunta a quelli espressi nei versetti sopra citati.

Pensiamo fermamente che un palazzo senza fondamenta crolli in poco tempo e a volte nemmeno si può costruire. Infatti come disse l’apostolo Pietro, paragonando coloro che hanno intrapreso da poco il cammino cristiano a neonati, “…come bambini appena nati, desiderate ardentemente il puro latte della parola, affinché per mezzo suo cresciate…(1Pietro 2:2)”.

 

Tutti i Giovedì sera alle ore 20:00

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 

Vostro in Cristo, Simone Di Chiara

leader senior del Centro Apostolico Torino