Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole. Se desideri saperen di più clicca QUI

A+ A A-

La Storia

Come siamo nati? Domanda fantastica e un pò difficile in effetti...
Iniziamo col dire che quest'opera che possiamo definire "crazy", cioè "pazza", è iniziata grazie allo Spirito Santo e poi grazie ai nostri cuori, ardenti per Lui, che lo hanno ascoltato! E possiamo ringraziare Dio che l'abbiamo fatto perchè stiamo vedendo qualcosa di meraviglioso!
Che dire...Tutto è iniziato da un progetto comune dei due pastori Simone e Davide. Entrambi avevano ricevuto anni fà, addirittura, che la loro strada era diretta verso una chiesa nuova, con una visione particolare.
Varie conferme date dal Signore attraverso altri ministri e profezie fecero capire loro che era proprio ciò che il Signore voleva.
Il tempo passava e sulla loro strada incontravano noi, o meglio dire inizialmente solo alcuni di noi. Ci conoscevamo già tutti e confrontandoci e parlandoci scoprimmo questo progetto. Alcuni sentirono subito che questa chiesa era buona, era una cosa giusta e ne eravamo tutti entusiasti. Non vedevamo l'ora di iniziare, ma altri che ora sono con noi grazie a Dio, non erano convinti del tutto ed erano un pò intimoriti.
Pregammo molto e molto intensamente. Ci fù un periodo in cui tutte le nostre forze erano impegnate per ascoltare la voce di Dio, per capire e riconoscere qual'era la Sua volontà. Ricevemmo tante risposte, tanti sogni e tante visioni sorprendenti. Così partimmo. Con coraggio e forza che arrivavano dall'alto ce ne andammo dalla vecchia chiesa nella quale molti alcuni, compresi i pastori, erano nati spiritualmente, e così si avviò tutto, sotto la benedizione e la copertura spirituale del pastore Alessandro Simonini e sua moglie Katia, che ci sostengono e ci amano tantissimo.
Ora siamo qui tutti giovani e fieri di esserlo! Dio ci ha dato delle grandi promesse, noi ci crediamo e vedremo i risultati...
Con lui niente è impossibile!!